mercoledì 2 maggio 2007

La stazione cap. 1*

Lo sapevo, l'avevo detto a tutti quelli che insistevano.
Nella mia stazioncina è passato un pendolino e ha divelto gli scambi, i vetri del caffè sono esplosi, i tavolini e le sedie si sono rovesciati. Un cartello ondeggia cigolando come la scritta Saloon in una ghost town in un b-movie. Non ho il coraggio di mandare il capostazione a vedere dov'è finito il treno, non è abituato a queste cose. Se il telegrafo funziona ancora cercherò di far intervenire le autorità competenti.

*Anche questo raccontino ha come origine la chat. Risale al gennaio 2003, mentre il titolo l'ho aggiunto solo ora.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Continua?

Attendo fiducioso.

Sergio

www.calablog.splinder.com

Lord Thuna ha detto...

sissì! ben 5 puntate! mini...

Anonimo ha detto...

ciao caro! ma il tuo è un blog diverso dal mio...il mio è più personale, il tuo invece è prorprio dedicato alle tue libere espressioni letterarie...o no?
forse sbaglio e non ho capito niente...:-)